La capannina

BAR-CAMERE-RISTORANTE

EstatE 


La posizione isolata dà la possibilità di vivere una vacanza in pieno relax per godersi l’aria frizzante con il sole caldo dei 2000 metri, ma anche sportiva: le strade carrozzabili in quota ed i sentieri sono frequentati da mountain bikers ed escursionisti.

Leggi ....


Inverno


La Capannina si trova direttamente sulle piste da sci, a 50 metri dalla seggiovia, al centro del famoso comprensorio della Via Lattea, che vanta oltre 400  km di piste con una novantina di impianti di risalita e collegato al Monginevro, in Francia.  

Leggi ....

camere/tariffe


Le nostre camere, inserite in un contesto bucolico, sono comunque moderne e molto confortevoli, tutte dotate di tv satellitare e servizi interni.  E’ inoltre possibile allacciarsi gratuitamente alla rete wi-fi per non rimanere isolati dalle proprie attività.

Leggi ....

meteo web cam


MTB E MOTOSLITTE

… non ci sarà la VIA DEI SARACENI…
Ma l’attività MTB a Sauze d’Oulx non si arresta!
Dal 2012 è inoltre percorribile una nuova pista di discesa altamente tecnica e particolarmente impegnativa e divertente.
Le seggiovie garantiscono una veloce risalita per le biciclette da freeride, ma il divertimento è assicurato non solo per i discesisti: tutti hanno la possibilità di fare delle escursioni con o senza accompagnatore sulle bellissime montagne della Valle di Susa, delle Valli Chisone e Germanasca, o sul percorso della Via dei Saraceni

Leggi ....

Un accogliente e confortevole rifugio con un centinaio di posti a sedere nelle due sale interne oltre ad un ampio dehors.

Dispone di CAMERE – APPARTAMENTI che possono ospitare 20 persone ed è gestita fin dal 1960 dalla famiglia Pirazzoli.

A pranzo è in funzione un self-service di alta qualità in un ambiente caldo ed accogliente, familiare, dove tutti i giorni potrete assaggiare un nuovo piatto, ma dove non mancheranno mai le lasagne, i piatti vegetariani, la polenta, la selvaggina, le salsicce, le patatine, panini vari, la pizza fatta sul momento ed una calda minestra per le giornate più fredde..